Presto in TV per il Talent Show!
LOOKMAKER ACADEMY
Ecco una nuova sfida per chi ama mettersi in gioco quotidianamente, è proprio per questo che l’Hair Stylist Luigi vivrà l’opportunità che la “LookMaker” gli sta offrendo .


A brevissimo partirà questa avventura che sicuramente porterà nuovi insegnamenti sul lavoro e anche sul mondo del TotalLook, varie tecniche e trucchi per valorizzare al meglio il proprio aspetto.
Compito di un consulente d’immagine è, infatti, quello di accompagnare la cliente che si rivolge a lui ad avere un’immagine avvincente che metterà in risalto i suoi pregi e la faccia sentire unica.
Lookmaker Academy è un percorso formativo per i professionisti della bellezza che vogliono elevare la propria professionalità e la propria esperienza nel mondo del beauty e identificarsi in questa nuova figura professionale.

Il Talent Show dedicato completamente al fascino e all’estetica, andrà in onda su Sky1 con 12 concorrenti in sfide a colpi di spazzola e prove di abilità nel total look e nel make up. Un talent show in cui i concorrenti, tra i quali Luigi, “sono stati selezionati fra oltre 5.000 candidati provenienti da tutta l’Italia”.
Per partecipare, i candidati devono essere dotati di tecnica, bravura, ma sono importanti anche le emozioni, la storia e il lato umano.

I giudici comunicheranno di volta in volta ai concorrenti per quale occasione bisognerà vestire ed acconciare le modelle e avranno un tempo definito in cui dovranno valorizzarle nel migliore dei modi..non solo con la ricerca degli indumenti più indicati per l’occasione, ma anche con l’utilizzo dei migliori accessori, il trucco più consono che le valorizzi, l’acconciatura dei capelli ideale. Otto le puntate previste.


Noi ci auguriamo di realizzare questo sogno rendendo perfette le modelle e clienti che ci accompagneranno e vincere il premio di miglior Lookmaker d’Italia.