COLORARE I CAPELLI – Ma cosa ci mettiamo in Testa?
Quando una donna sceglie di non vedere solo in bianco e nero ma coglie le sfumature del mondo che la circonda e vuole trasmettere quella sensazione proprio attraverso la sua acconciatura spesso si chiede…
…”ma se osassi quel colore o se volessi cambiare sfumature danneggerò i miei capelli?”..
….”Ci sono prodotti naturali che non attaccheranno la cute?”…
…”Avrò quella tonalità mantenendo la lucentezza e la morbidezza dei miei capelli?”..
Che si scelga un colore naturale o vivace questo nuovo sistema di colorazione condizionante offre più luce e dà più durata al colore usando un sistema innovativo: Quinoa, Omega9 e Carrier Fosfolipidico:
è un trattamento che raccoglie in sé il meglio del mondo naturale, cosmetico e tessile.
L’estratto proteico della quinoa aumenta l’assorbimento del colore nella fibra capillare aumentando la lucentezza del capello e compattandone le cuticole.
L’agente condizionante ricco di omega 9 crea un film lipidico k protegge e nutre i capelli rendendoli più compatti e amplifica la radiazione della luce sia interna sia esterna al capello.
Carrier fosfolipidico è un ingrediente attivo mai usato prima, aumenta la penetrazione del pigmento all’interno del capello garantendo un colore duraturo e omogeneo. Deriva dal mondo tessile dove viene usato per intensificare il colore nelle fibre più delicate e pregiati e naturali come la seta.
Colorazione alla base si intende riprendere la nuance del colore già esistente sia dalla ricrescita cioè nella cute, sia su lunghezze e punte.
È un nuovo sistema di colorazione condizionante che offre più luce e dà più durata al colore grazie all’uso delle tecnologie cosmetiche tessili

I punti di forza del nostro colore:
- Estratto proteico di Quinoa
- Agente ricco di Omega 9
- Carrier Fosfolipidico
- Altamente personalizzabile
- Colore più resistente
- Equipe preparata