Condividi:
27/06/2018 COME RIPARARE I CAPELLI DANNEGGIATI

Il servizo ai capelli danneggiati dalle decolorazioni, eccessivo uso di piastre o semplicemente dal sole.   


Trico ricostruzione

per riparare o idratare  

Ripara ed idrata profondamente dall’interno della corteccia all’esterno della cuticola, facendo un’azione tricocosmetica, in un  servizio rilassante e visibilmente efficace anche solo con una applicazione.

 Perché è importante per la salute dei capelli?
1.     Mantiene il colore più brillante e lucido nel tempo
2.     Previene le doppie punte
3.     In caso di capelli schiariti restituisce corpo, spessore ed elasticità rendendo sicure anche le prossime schiariture
4.     Per coloro che stirano, piastrano spesso i capelli, ridona elasticità e protezione dalle fonti di calore e dalle azioni meccaniche
5.     Per chi vuole far crescere i capelli, ristrutturarli ritarda il taglio e mantiene la punta sana
6.     Nel caso di extension aumenta la durata del servizio e salvaguarda la bellezza delle ciocche
7.     Per coloro che hanno capelli sottili dove non si riesce a raggiungere una lunghezza, migliora il fusto e inspessisce la cuticola

 

Servizio di trico ricostruzione tempo di lavoro 30 minuti 

il servizio di tricoricostruzione, ha un grande successo in salone, perche ripara immediatamente, adatto a tutti capelli in particolare a quelli lunghi, decolorati, crespi da eccessivo uso della piastra o semplicemente danneggiati dal sole.

podotti usati:

"oil massage" è il veicolo che permette di riparare il capello dall'interno, ricco di olio di semi, di oliva, di sesamo.

bergamotto o tangerine essenze per riparare e idratare.

damage remedy: alla proteina di quinoa o Burriti e olio di oliva 


Come si svolge il servizio?

il servizio si divide in tre fasi : riparazione o idratazione della parte interna, detersione, sigillazione della parte esterna.

In un ambiente dedicato dove anche la persona si distende, vengono applicati oli puri e sicuri sullo stelo e vengono massaggiati contro squama, per far penetrare meglio e di più il prodotto nella corteccia, (corpo del capello). Successivamente laviamo i capelli con prodotti mirati a idratare o riparare. aplicchiamo le maschere che agiscono sulla cuticola, (parte esterna del capello), per sigillarli e lucidarli.

Web Agency San Marino