Condividi:
RICOSTRUIRE I CAPELLI DANNEGGIATI
Capelli rovinati e da eccessive decolorazioni, meches o trattamenti chimici in genere? si puņ riparare ricostruendo il capello con della cheratina naturale, o proteine vegetali, insieme agli oli essenziali.

Come riparare i capelli rovinati, dai  servizi chimici, colpi di sole, permanenti.

Schiarire i capelli per l’immaginario collettivo, rende la donna più affascinante, più bella.
Siamo attratti da un’immagine più chiara, perché ci illumina il viso.

Di solito il passo più frequente per diventare chiari e quello di affacciarsi al classico servizio di colpi di sole. 
Nei primi servizi ci vediamo più radiose e i capelli sembrano belli e perfetti. Poi questo piacere ci prende la mano e continuiamo fare, colpi di sole su colpi di sole. Le punte si cominciano a rompere, opacizzare e se all’inizio otteniamo un bel colore, ci ritroviamo con una testa gialla come la paglia, le punte si rompono, e i capelli non si allungano più.

Come fare ? qui sotto ho descritto alcuni consigli.

PREVENIRE E MEGLIO DI RIPARARE:
Il primo consiglio cercare di non arrivare in uno stato di disidratazione e schiaritura cosi elevato, da non poter far altro che un impacco di “forbici “. Quindi. Dopo ogni schiaritura o trattamento chimico, fare delle maschere mirate e riparatrici anche se all’apparenza non servono. Mantenere lo stelo idratato, elastico e determinate per i servizi futuri e per una capigliatura bella.

NON AGIRE CON FRETTA:
Lo stile di vita che conduciamo, cosi veloci, ci impone un atteggiamento, ” prendo e faccio” e questo è molto negativo quando facciamo un servizio di schiaritura. Per riparare ci vuole ancora più tempo che per schiarire. Quindi decolorare per gradi, e scegliere schiariture che tengono conto della nostra morfologia e il nostro pigmento primario: se desideri saperne di più§ http://www.equipeluigi.com/dettaglioProdotto.php?IDConsulenza=46 
Quando vogliamo un colore crazy color, blu verdi rosa ecc. Bisogna decolorare e si deve raggiungere un biondo chiarissimo per poi intervenire con il colore voluto. In questo caso la riparazione diventa indispensabile, anche solamente per mantenere più a lungo il colore crazy. 


IDRATATE O NUTRIRE.
I capelli possono avere bisogno sia di idratare sia nutrire, e individuare il prodotto adatto è importante per ottenere il risultato. Come scegliere lo strumento giusto? 
Esistono due tipologie di prodotti dedicati ai capelli, uno per idratare apporta lipidi. Questi sono giusti per capelli secchi, colorati o poco schiariti, la maggior parte del capello ha ancora molta cheratina naturale, quindi devono mantenere elastica e la cuticola, (parte esterna dello stelo) ben sigillata. Con degli olii come il Cartamo o il Burriti 
Diverso è se siamo alla presenza di un capello molto decolorato. In questo caso sia la cuticola e la corteccia, (parte interna dello stelo) schiarendo è aggredita. Per ricostruirla servono dei Sali minerali come lo zinco il magnesio e ferro, per rinforzare la struttura dei capelli. l prodotto che scegliamo deve tenere conto di queste differenze.
Servizi consigliato da Equipe Luigi.   
Per casa o in salone. 
Servizio Trico-ricostruzione solo in salone

 

 

RICOSTRUIRE I CAPELLI DANNEGGIATI
Web Agency San Marino